Multipla Natural Power: vai a vederla al cinema, il biglietto è gratis

di Redazione Commenta

fiat_2061.jpg Multipla Natural Power, insieme a Diego Abatantuono, Michele Placido, Anna Maria Barbera e molti altri, sarà tra i protagonisti di “2061”, il nuovo film di Carlo Vanzina, al cinema dal 26 ottobre. La vettura alimentata a metano consente di ridurre le spese di combustibile oltre il 50% rispetto a un normale motore benzina e di diminuire le emissioni di CO2 di oltre il 20% (sempre rispetto ad un motore benzina). E puoi viaggiare sempre, senza limitazioni, anche quando c’è il blocco del traffico. Il sistema di alimentazione di Multipla Natural Power è stato progettato con razionalità, affidabilità e sicurezza, predisponendo le bombole di metano sotto il pianale in modo da non ingombrare né sottrarre spazio al bagagliaio che risulta così molto ampio e piatto. Ampi anche gli interni con 6 comodi posti; sedili, pannelli e plancia sono rivestiti in tessuto Inox, tecnologico e innovativo, ideale connubio per un film girato nel futuro.

E se vuoi vedere gratuitamente il film “2061”, partecipa al concorso “Multipla-2061”. Vincere è davvero facile, ti basterà rispondere a quattro semplici domande su Multipla Natural Power: in palio ci sono ben 500 biglietti*. Il concorso termina il 10/11/2007. Per partecipare al concorso clicca qui.

Via | Fiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>