Alla “Notte dei Pubblivori”, l’esclusiva “New Musa Experience

di Redazione Commenta

new_lancia_musa.jpg
Parte il 26 ottobre da Milano l’appuntamento 2007 della “Notte dei Pubblivori” , la maratona pubblicitaria notturna che prevede la proiezione di ben 500 filmati pubblicitari. Spot d’autore e campagne sociali, cultcommercials del passato e novità del mercato mondiale, in un percorso che attraversa 5 continenti e che porta alla ribalta le migliori produzioni della creatività mondiale. Per il secondo anno consecutivo, Lancia è Main Sponsor della manifestazione. Insieme alla VIP Guest, la top model belga Nina Hennen, protagonista della serata sarà New Musa: gli ospiti del “Superstudiopiù” potranno infatti provare la “New Musa Experience”.
Un autista a loro disposizione li guiderà lungo un viaggio all’insegna del comfort, durante il quale potranno sorseggiare una coppa di champagne, comodamente seduti sui sedili posteriori della nuova nata di Casa Lancia. Comodità, benessere e dotazioni da City Limousine per un’automobile che permette agli ospiti a bordo di vivere la dimensione del salotto, all’interno di una vettura compatta da città che sfoggia interni di lusso.
I morbidi sedili con schienale e seduta in Pelle e Alcantara®, Gessato o Airtex, la comodità di una Chaise Longue, la silenziosità garantita dall’esclusivo padiglione fonoassorbente e la luminosità del Tetto Granluce di New Musa: questo è l’ambiente in cui si immergerà l’ospite della “New Musa Experience”.
La “New Musa Experience” sarà preceduta da un Happy Hour d’eccezione realizzato in collaborazione con Slow Food. All’insegna dell’esclusività infatti, per cento ospiti Lancia sono previste degustazioni firmate dai Presidi Slow Food della Regione. La “New Musa Experience” precede la “Notte dei Pubblivori” per far vivere anche a Bologna (9 novembre), a Firenze (10 novembre), a Roma (16 novembre) e a Bari (24 novembre), un’esperienza di estetica e di gusto davvero indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>