Skoda Fabia si rinnova

di Daniele Pace Commenta

Skoda-Fabia-Twin-Color

La Skoda Fabia si rinnova con la Twin Color e aggiorna la sua tecnologia con i comandi vocali, l’Easy Light Assist e la retro camera RearView Camera. La Skoda Fabia si è fatta valere sul mercato italiano e vuole mantenere gli standard alti, in sicurezza e comfort, con la Fabia Twin Color, che è già molto gradita dai clienti del Bel paese. Oggi la Twin Color aggiunge un nuovo allestimento per presentarsi con tutti gli optional sul mercato e aggiornarsi per raggiungere il top della gamma, con dotazioni da grande, che le altre non hanno in questo segmento. Ecco allora la telecamera posteriore con sensori a ultrasuoni, la sola in questo settore, per anticipare le altre case e fornirvi la migliore esperienza di guida nel traffico cittadino, dove i parcheggi sono spesso al limite per il poco spazio. Poi il nuovo sistema Easy light Assist che accende e spegne automaticamente gli anabbaglianti a seconda delle condizioni ambientali esterne. Tutti optional a basso costo per il cliente, che la Skoda ha voluto per offrire il massimo al minimo.
I motori sono sia benzina che turbodiesel, tra i 60 Cv  e i 95 Cv di potenza. Il più piccolo è il 1.0 MPI 60 Cv e il 1.4 TDI 75 Cv da guidare anche subito dopo aver conseguito la patente.
La 1.0 MPI da 60 CV costa 10.900 euro con tutti gli optional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>