Citroën C1 Pacific Edition per i più giovani

di Daniele Pace Commenta

Citroen-C1-Pacific-Edition-5

La Citroën presenta la sua nuova piccola per i più giovani, la C1 Pacific Edition, perfetta per un’estate giovanile, a cinque porte e spinta dal propulsore VTi 68. Forse è proprio per questo che il lancio avviene ora, proprio per stimolare i giovani ad interessarsi della nuova city car transalpina, specialmente quelli italiani, che hanno bisogno di una piccola compatta per superare le difficoltà del traffico cittadino. La C1 Pacific Edition è diversa dalle altre della gamma C1, che prevedono anche le tre porte, alcune dotate anche del tettino di tela che si apre elettronicamente. Poi, con le altre della gamma, si possono sfruttare anche i più potenti propulsori PureTech 82, per i percorsi extraurbani. Per chi non ha invece bisogno di questo, ed è giovane, ecco allora la nuova Pacific Edition, con un’estetica per fetta per l’estate, grazie alla carrozzeria blu-verde chiaro e pastello, il Pacific Green, e con i copricerchi Comet Black da 15”. Belle anche le conchiglie bianche sugli specchietti retrovisori laterali, e gli stickers colorati dietro, sui montanti tra tettino e coda.
Gli interni si evidenziano con i tessuti Zebra Blu Lagoon e la plancia Nero Brillante, con il contrasto degli aereatori Bianco Porcelaine. La Citroën C1 Pacific Edition è nei concessionari a partire da 12.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>