Nuova Opel Crossland X

di Daniele Pace Commenta

Opel Crossland X

La Opel presenta la nuova Crossland X, una delle protagoniste del rinnovamento dell’intera gamma, che ha sostituito la vecchia Meriva, proponendo un nuovo crossover che si affianca alla Mokka X, completando in questo modo l’offerta da parte della casa automobilistica, del segmento B-SUV.

Las vettura è lunga 4,21 metri, ovvero solo 16 centimetri in meno rispetto all’Astra che però supera in altezza di 10 centimetri. Con tale metodo, i passeggeri possono sfruttare la posizione di seduta rialzata, che garantisce visibilità eccellente, anche grazie al tetto panoramico in vetro, disponibile solo su richiesta del cliente. É disponibile inoltre, lo schermo touch a colori con la diagonale fino ad 8 pollici, ed è in grado di supportare i sistemi di infotainment Radio R 4.0 IntelliLInk e Navi 5.0 IntelliLink compatibili con Apple CarPlay ed Android Auto. Tutti gli smartphone possono essere ricaricati con modalità wireless, mediante il sistema di ricarica induttiva. Opel OnStar fornisce invece i servizi di assistenza personale solo su richiesta. Per quel che riguarda le motorizzazioni, si può scegliere tra la cilindrata 1.2 tre cilindri e benzina, con capacità di erogazione pari ad 81,110 o 131 cavalli, oppure il 1.6 a quattro cilindri a gasolio, con due livelli di potenza, il 100 ed il 120 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>