DS4 Crossback. In arrivo la nuova versione

di Daniele Pace Commenta

La grande francese presenta alle concessionarie la sua nuova edizione limitata della DS4 Crossback, con il nome di Moondust.

ds4

La grande francese presenta alle concessionarie la sua nuova edizione limitata della DS4 Crossback, con il nome di Moondust. Carrozzeria a tinta esclusiva, il Grigio Platinum matt opaco, con nuovi equipaggiamenti per rendere questa versione ancora più preziosa. Molti i nuovi equipaggiamenti come i fari DS Led Vision a 3 moduli Led, a cui viene abbinato un modulo Xeno. Nuovi anche i cerchi in lega della Brisbane, da 18″ e di un bel nero brillante, e tecnologia avanzata, che indica al guidatore se la segnaletica orizzontale sulla strada è quella di linea continua o discontinua.
Sul tetto sono montate le barre in alluminio, per la protezione dell’abitacolo in caso di ribaltamento del mezzo gli interni sono chiaramente tecnologici, con il navigatore satellitare touch 7” che è dotato della funzione Mirror Screen (Android AutoTM, Apple CarPlayTM e MirrorLink®). Lo schermo è della versione capacitiva, ovvero visualizza le informazioni che provengono dallo smartphone. Poi ci sono tutti i sistemi di assistenza alla guida, dagli ormai classici sensori di parcheggio anteriore, ai sistemi di videocamera per la retromarcia. C’è anche il sistema di segnalazione dell’angolo morto. La nuova DS4 può essere acquistata con tre diverse motorizzazioni, che vanno dalla BlueHDi 120 S&S, alla BlueHDi 120 S&S EAT6, per finire con BlueHDi 180 S&S EAT6. Le ultime due versioni hanno il cambio automatico a 6 marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>