Hyundai Genesis Coupé, i dati ufficiali della sportiva coreana

di Blogger 1

Si sta poco volta svelando il restyling della Hyundai Genesis Coupé, la coupè sportiva coreana che potrà ospitare quattro passeggeri a bordo. Le nuove immagini arrivano dallo Speed festival di Yeonga che svelano gli interni nuova vettura rivisitata, molto ricchi ed eleganti., Non c’è niente di sofistifaco, al contrario sono semplici, pur essendo eleganti. La strumentazione molto leggibile, sulla console spicca il display a colori del navigatore satellitare. Non mancano nella Hyundai Genesis Coupé dettagi in alluminio e inserti in pelle.

Ed ancora negli interni spicca molto la leva del cambio automatico a 8 rapporti sul tunnel centrale. Motori potenti sotto il cofano della Hyundai Genesis Coupé, fra cui il 3.600 che eroga una potenza di 350 cavalli con una coppia di 400 Nm, la pronessa è di scattare in soli 5,9 secondi da 0 a 100 chilometri, leggermente meno potente il 2.0 litri da 275 cavalli e coppia di 372 Nm, con una velocità di accelerazione da zero a cento ci arriva in poco più di sette secondi.

Il debutto uffciale della Hyundai Genesis Coupé avverrà al prossimo Salone di Detroit 2012, in programma dal 9 al 22 gennaio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>