Mazda MX-5 Record Series: l’edizione speciale per festeggiare i 900 mila esemplari

di Blogger Commenta

Un’edizione speciale per festeggiare un numero importante, 900.000 vetture vendute della Mazda MX-5, la spider giapponese campione di vendite di tutti i tempi. L’edizione speciale si chiama Record Series per celebrare l’importante traguardo raggiunta a febbraio, a distanza di poco più di 21 anni dall’inizio della produzione. L’esclusiva Mazda MX-5 Record Series sarà equipaggiata con il 1.8 da 126 CV e 2.0 da 160 CV, due modelli differenti, ognuno con differenti dotazioni di serie, di cui la 2.0 è disponibile in esclusiva per l’Italia in soli 170 esemplari, l’altra al mercato europeo.

Due modelli differenti, abbiamo detto, infatti, Mazda MX-5 Record Series Black è equipaggiata con il 1.8 da 126 CV, caratterizzata da una speciale tinta Sparkling Black e propone ricche dotazione di serie: cerchi da 18″, fendinebbia, doppio terminale di scarico, cromature esterne, climatizzatore automatico, Bluetooth, cruise control, interni in pelle grigio chiaro, volante e leva del freno a mano in pelle con cuciture in contrasto Dark Grey, parti cromate e pedaliera in alluminio.

La versione infatti, Mazda MX-5 Record Series Crystal White Pearl, monta di conseguenza il 2.0 da 160 CV e, in aggiunta alle dotazioni della sorella, i fari allo xeno, l’impianto audio Bose, i sedili in pelle nera Recaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>