Le novità Hyundai al Salone di Ginevra 2011

di Blogger Commenta

Ottima occasione per Hyundai per presentare al Salone di Ginevra (3-13 marzo) le sue nuove creazioni, fra anteprime mondiali ed europee e future vetture che saranno presentate se non nell’immediato, a breve scadenza. Si parte con la Hyundai i40, presentata in anteprima mondiale, che sarà disponibile in Italia da giugno 2011 in versione station wagon, ideale per contenere una famiglia di cinque persone, ben accessoriata, robusta, dalla linea fluida, in linea con il design di oggi e soprattutto con una gestione economica.

Già vista al recente Salone di Detroit, l’altro debutto è quello della Hyunday Veloster, calandra esagonale con angoli smussati sul davanti, una quasi coupé, dagli interni ispirati al mondo delle due ruote, che sarà presentata in Europa equipaggiato con il motore benzina 1.6 GDI studiato appositamente per il mercato europeo.

Non mancherà l’angolo “pulito” nello stand Hyundai, con l’elettrica Hyundai BlueOn, utilitaria elettrica, su base Hyundai i10, equipaggiata con una batteria ai polimeri di litio ed alimentata da un propulsore da 61 kW (83 CV), con un’autonomia indicata in 140 chilometri. Ci sarà anche la concept della Hyundai ix35 FCEV, che promette con un’ autonomia fino a 650km, con un pieno di idrogeno, quanto un’auto a benzina, grazie alla terza generazione del sistema Hyundai FCEV a cella combustibile, si eroga una potenza di ben 100 kilowatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>