Torna a Padova il Salone Auto e Moto d’ Epoca da 22 al 24 ottobre

di Blogger Commenta

Torna anche quest’ anno il Salone Auto e Moto d’ Epoca di Padova, il più grande salone europeo di vetture storiche, appuntamento dunque dal 21 al 24 ottobre, gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 18, oltre 1.600 modelli proposti nelle passate edizioni Auto e Moto d’ Epoca, 60.000 i visitatori nella passata edizione, una vetrina ideale per chi vuole acquistare o solo curiosare i modelli di auto e moto più belli che sono la storia delle quattro ruote, ci sarà anche una sezione dedicata alle imbarcazioni d’ epoca che ha saputo conquistare ed affascinare il pubblico, ed un’area riservata agli oggetti rari da viaggio accuratamente esposti nel settore.

La novità del Salone Auto e Moto d’ Epoca di Padova sarà un biglietto speciale d’ invito riservato ai collezionisti e agli addetti ai lavori, il costo del biglietto d’ ingresso sarà di 18 euro, i bambini al di sotto dei 12 anni ne pagheranno solo 12.

Al Salone Auto e Moto d’ Epoca di Padova non mancheranno Fiat, Lancia e Alfa Romeo, molto attesa per la presentazione sulla storia della Giulietta, spazio anche ai festeggiamenti per il centenario dell’ Alfa Romeo ed al 60mo anniversario dell’ Aurelia per la Lancia. Fiat ci sarà con la mitica Mefistofele del 1923, assolutamente imperdibili per gli appassionati d’ auto d’ epoca. Ed ancora esemplari unici della Isotta Fraschini con ben 9 esemplari esposti del modello anteguerra e due prototipi degli anni ’90.

Il giorno 21 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, il Salone Auto e Moto d’ Epoca di Padova l’ ingresso sarà riservato ai soli invitati o ai possessori di Preview Ticket.

Per Informazioni:
Intermeeting Srl – Tel. 049 7386856 – Fax 049 9819826
[email protected] – www.autoemotodepoca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>