Generic Roc 50: il cinquantino sportivo di origine cinese

di Blogger Commenta

Generic Roc 50: il cinquantino sportivo di origine cineseSbarca anche in Italia il Generic Roc 50, il cinquantino che parla cinese, anche se la Casa è austriaca, bisognerà farsene una ragione, i prodotti cinesi sono ormai una realtà che sta prendendo piede in Italia, non solo per quanto riguarda il mondo dei motori, dalla loro hanno i prezzi concorrenziali e, non è detto, che non offrano anche delle tecnologie avanzate.

Lo scooter Generic Roc 50 si presenta con linee sportive, il motore motore raffreddato ad acqua a due tempi da 3,4 CV e l’ impianto frenante con freno a disco anteriore ed a tamburo al posteriore.

La marmitta Generic Roc 50 è in acciaio inossidabile i cerchi in lega abbinati a ruote da 12″, molto maneggevole grazie alla sua leggerezza, solo 96 kg. La capacità del serbatoio del Generic Roc 50 è di 5,8 litri, il tappo è sul codino, comoda anche la pedana piatta. Di serie un piccolo parabrezza, le pedane poggiapiedi pieghevoli e la sella biposto in simil pelle.

Generic Roc 50 costa 1.349 euro franco concessionario, la gamma dei colori è piuttosto ampia, rosso, nero e grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>