Come trovare automobili da acquistare alle aste giudiziarie

di Redazione 9

bmw_mercato_ita.jpg
Ultimamente, questo fenomeno ha creato un interesse che risulta essere sempre maggiore, non solo negli investitori istituzionali, ma anche nelle piccole e medie imprese ed addirittura nel privato. Ogni giorno vengono posti all’asta migliaia di beni, alcuni provenienti da società fallite, altri provenienti da persone fisiche che, affossate dall’aumento dei tassi d’interesse e del costo della vita, non riescono a far fronte ai loro impegni finanziari, contratti per l’acquisto di una casa o di una vettura.

Dove si possono trovare tutti i beni pignorati e posti all’asta che, per legge, devono essere pubblicizzati? Ogni giorno, navigando in internet, ci si imbatte in siti più o meno seri che riportano liste di beni più o meno complete. Il mio consiglio è quello di non perdere tempo a cercare di capire se un sito è più o meno valido, infatti conviene sempre andare alla fonte ufficiale.

Il sito che da oltre 8 anni raggruppa tutti i beni mobili ed immobili posti in asta a livello nazionale è www.incantonline.it. Il portale è una capillare banca dati che, con aggiornamenti giornalieri, pubblica e suddivide i beni in asta in 3 grandi rassegne:

– AUTOMOBILI E MOTOVEICOLI: la rassegna è completa e facilmente consultabile, riporta di media oltre 500 veicoli in asta ogni mese;
– IMMOBILI: suddivisi in fallimenti ed esecuzioni (la prima procedura riguarda beni solo di società fallite);
– BENI VARI: Tutto ciò che si vede, potenzialmente può essere messo all’asta. Vi sono arredamenti nuovi ed usati, stock di abbigliamento, merci, addirittura i crediti d’iva e d’imposta. Questo è un settore di nicchia che in pochi conoscono ed alle aste giudiziarie, essendo frequentissime le cessioni di crediti iva delle società fallite, si possono creare dei veri e propri business personali comprando questi crediti anche al 20-30% e chiederli a rimborso allo Stato;

Per sapere quindi, con costanza e con l’ausilio di una newsletter gratuita bisettimanale, quali sono tutti i beni posti all’asta ogni giorno in tutta Italia, è necessario iscriversi, cliccando qui. al sito www.incantonline.it/newsite/reg_form.php?aff=997

Il sito, inoltre offre la possibilità di avere in tempo reale la cosulenza telefonica e telematica relativamente all’acquisto alle aste mobiliari ed immobiliari.

Commenti (9)

  1. come si fa comprare una auto all asta se e priva di documenti o cdp?

  2. tutto bellissimo

  3. AUTO IN ASTA

  4. sarebbe fantastico se non fosse a pagamento

  5. perche pagare quando vi propongono affari presenti anche su altri siti non a pagamento???????
    ca nisciun e fess

  6. Migliaia di utenti hanno preferito pagare un abbonamento ad incantonline per ottenere informazioni ed assistenza. Forse il motivo è la qualità delle informazioni, il riparmio di tempo e la validità della consulenza prestata da esperti del settore.

  7. alessandro lavora per incanto online!!

  8. vorrei acquistare delle auto se me le spediscono a casa

  9. non mi sembra il massimo della correttezza pubblicizzare un sito a pagamento!!! un maligno potrebbe pensare ad una qualche cointeressenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>